09/11/2023 Ora 18:00
Teatro La Fenice

Gaia Trionfera violino – Maddalena Giacopuzzi pianoforte

musicaconleali

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Giovedì 9 novembre 2023, ore 18
Venezia – Teatro La Fenice, Sale Apollinee
CONCERTO
Gaia Trionfera violino – Maddalena Giacopuzzi pianoforte
Musiche di Franz Schubert, Clara Schumann, Johannes Brahms
La stagione “Musica con le Ali” 2023 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia prosegue giovedì 9 novembre alle ore 18 con il concerto che vedrà protagoniste la violinista Gaia Trionfera – la quale si è già esibita come solista con diverse orchestra da camera in Italia e in Europa ed è risultata vincitrice, fin da giovanissima, di numerosi concorsi di richiamo internazionale - e la brillante pianista Maddalena Giacopuzzi, costantemente invitata a tenere recital e concerti in molte città italiane e europee per importanti stagioni artistiche.
Le due giovani musiciste sostenute da Musica con le Ali nell'ambito del proprio progetto di Patronage Artistico porteranno sul palco delle Sale Apollinee del Teatro La Fenice un repertorio che si propone di cogliere le diverse sfumature tra tre autori ciascuno appartenente al movimento romantico tedesco con sue proprie personali caratteristiche: Franz Schubert, Clara Schumann, Johannes Brahms.

In programma vi saranno la Sonata in la minore D.385 di Franz Schubert, Tre Romanze Op.22 di Clara Schumann ed infine la Sonata n. 2 in la maggiore, Op.100 di Johannes Brahms.
Per favorire la partecipazione di ampie fasce di pubblico sono state ideate tariffe particolarmente contenute riservate agli studenti e ai residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 04/12/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.