18/09/2020 Ora 21:00
Chiesa di San Trovaso

Il Festival Callido

nella chiesa di San Trovaso a Venezia

san_trovaso_callido

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il Festival Callido prosegue con un concerto per soprano e organo

Prosegue la programmazione del Festival Callido con un concerto per soprano e organo, venerdì 18 settembre alle ore 21, nella chiesa di San Trovaso a Venezia.

Ospiti della serata saranno Sara Bino, soprano e Luca Poppi all’organo. Verrà proposto un interessante programma che spazia dalla musica rinascimentale a quella del periodo classico. Sara Bino si è formata tra Venezia e Basilea e vanta un’importante attività concertistica nel ruolo di solista e collaborazioni con acclamati musicisti quali S. Montanari, R. Muti, O. Dantone e A. Marcon. Luca Poppi, diplomato in organo e clavicembalo, si è specializzato nell’esecuzione del repertorio rinascimentale e barocco, svolge attività concertistica in Italia e all’estero alla quale affianca il ruolo di organista presso il Duomo di Gambarare di Mira e, dal 2016, quello di sostituto organista presso la Basilica di San Marco a Venezia.

Il Festival Callido viene organizzato dall’Associazione Alessandro Marcello in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica.

Tutti i concerti avranno ingresso libero fino ad esaurimento della capienza prevista, tale da garantire il distanziamento richiesto per proporre l’iniziativa in sicurezza.  

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 24/11/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.