28/07/2017 Ora 21:00
Chiesa di San Trovaso

Ensemble Labirinto armonico

san_trovaso_organo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Violini barocchi | Pierluigi Mencattini e Giovanni Rota
Organo | Walter d’Arcangelo

Concerto in occasione del 7° Festival Organistico Internazionale Gaetano Callido. Il festival è dedicato al celebre costruttore d’organi Gaetano Callido, artigiano che, nel XVIII secolo, realizzò più di 400 strumenti in tutto il territorio della Repubblica Veneta. Gran parte degli organi coinvolti nel Festival sono sue opere o di altri organari appartenenti alla sua scuola. Questi strumenti di grande raffinatezza e pregio sono bisognosi di continue cure e attenzioni. Lo scopo principale che muove l’iniziativa è infatti mantenerli in piena efficienza, facendoli apprezzare al pubblico offrendo una programmazione varia e accattivante talvolta affiancando all’organo altri strumenti, gruppi strumentali o voci.

Photo credits: Didier Descouens

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 20/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.