10/07/2024 Ora 20:45
Scuola Grande dei Carmini

Il Coro dei Piccoli Cantori di Parigi

piccoli-cantori

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I Piccoli Cantori di Parigi in concerto a Venezia

Mercoledì 10 luglio 2024, alle ore 20.45 presso la Chiesa dei Carmini a Venezia si esibirà in concerto il Coro dei Piccoli Cantori di Parigi, come unica data a Venezia.

In programma alcuni tra i capolavori della musica francese di compositori come Fauré, Gounod, Charpentier, Franck.

Il coro dei Piccoli Cantori di Parigi, creato nella sua forma attuale nel 1956 è guidato dal maestro François Polgár, ex-Direttore del coro dell’Opera Nazionale di Parigi e dei cori di Radio France, Il coro si esibisce regolarmente in Francia e nel mondo (recentemente in Argentina e Uruguay). Il concerto fa parte della tournée italiana che porterà il coro da Venezia fino a Palermo, passando per Roma, Napoli e Busetto. Tra i concerti in programma si menziona quello al Palazzo Farnese di Roma e al Teatro Massimo di Palermo.

Il concerto è promosso grazie alla collaborazione dell’Associazione Alessandro Marcello, della Fondazione Archivio Vittorio Cini e rientra nel palinsesto comunale “Le Città in Festa”.

L’ingresso è libero.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 19/07/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.