Concerto di premiazione Borse di studio “Toti Dal Monte” I° edizione 2024
Alessia Camarin, soprano
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Giovedì 11 luglio 2024, ore 18:00 – Sala Concerti
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili
Alessia Camarin, soprano
classe della Prof.ssa Cristina Baggio
Giovanni Tagliente, pianoforte
Programma
Il 4 giugno 2024, la commissione per l’assegnazione della borsa di studio intitolata a Toti Dal Monte e composta da: Roberto Gottipavero, Direttore del Conservatorio di Venezia; Elena Filini, giornalista ed esperta esterna; Luisa Cigagna, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Pieve di Soligo. A seguito delle audizioni delle studentesse: Chiara Ramello, Xiyi Wang, Lu Lihua, Eugenia Siliberto, Alessia Camarin, Veronica Prando, Fanqi Dong, la Commissione stabilisce di premiare Alessia Camarin quale migliore soprano della scuola di Canto e quindi meritevole della Borsa di Studio. La decisione è stata presa all’unanimità.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.