02/11/2016 Ora 17:30
Palazzo Grassi

Concerto Omaggio a Sigmar Polke

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In occasione dell’ultima settimana di apertura di "Sigmar Polke", mostra monografica a cura di Elena Geuna e Guy Tosatto, Palazzo Grassi - Punta della Dogana annuncia uno speciale appuntamento dedicato al pubblico.

Il gruppo veneziano Ex Novo Ensemble torna con un inedito programma interamente dedicato a Sigmar Polke e alla sua esperienza artistica, eseguito in una delle sale espositive di Palazzo Grassi. L’insieme, guidato dal Maestro Claudio Ambrosini, eseguirà una selezione di brani tratti dal ciclo dur moll composto da Robert H. P. Platz e ispirato al ciclo Traum des Menelaos di Sigmar Polke (1997).
L'evento è organizzato in collaborazione con il Centro Tedesco di Studi Veneziani di Venezia.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Il concerto avrà inizio alle 17:30. Ingresso gratuito.

I Members possono prenotare il proprio posto a sedere scrivendo a membership@palazzograssi.it oppure telefonando al +39 041 24 01 347 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15).

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.