19/11/2018 Ora 18:00
Conservatorio di Musica "Benedetto Marcello"

Concerto del miglior diplomato dell'anno

Giovanni Bertolazzi, pianoforte

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

GIOVANNI BERTOLAZZI, pianoforte. Diplomato il 2 marzo 2018 con la votazione di 110 e lode e vincitore della borsa di studio offerta dagli Amici del Conservatorio al miglior diplomato dell’anno accademico 2017-2018. Al concerto seguirà la consegna della borsa di studio.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Programma:

F.J. HAYDN Sonata in fa maggiore Hob.XVI:23

J. BRAHMS Intermezzo in la maggiore op.118 n.2

F. CHOPIN Scherzo in si minore op.20

E. WILD dai "Seven Virtuoso Etudes based on Gershwin Songs”

"The man I love"

"I got rhythm”

F. LISZT Rapsodia ungherese S.244 n.12

Raggiungi l’evento

esempio: 18/02/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.