Concerto di beneficenza
alla Scuola Grande di San Rocco
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Concerto di beneficenza
Rotary club di Venezia e Venezia Mestre Torre, coadiuvati dai rispettivi Rotaract club, organizzano sabato 6 aprile, alle ore 20.45, in occasione del 500° anno dalla nascita del Tintoretto, un concerto di beneficenza presso la sala capitolare della Scuola Grande di San Rocco (Venezia). Il ricavato della serata verrà interamente devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) sezione di Venezia.
La Polifonica Benedetto Marcello, diretta dal M.° Alessandro Toffolo, eseguirà la Messa da Requiem in re minore K 626 di Wolfgang Amadeus Mozart per pianoforte a quattro mani, solisti e coro (Diana Trivellato soprano; Sara Tommasini contralto; Christian Collia tenore; Gabriele Sagona basso; Giuseppe Grippi e Matteo Londaro pianisti).
L'esecuzione verrà preceduta dalla performance della sezione giovanile del Kolbe Children's Choir (musiche di Monteverdi, Mendelssohn, Britten, Dipiazza, Donati).
PREZZO
Biglietti: € 25 interi € 15 studenti (max 26 anni) acquistabili presso: Call Center Hallovenezia 041 2424
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.