Dal 27/11/2022 al 18/12/2022
Chiesa di San Trovaso

Avvento in Musica 2022

4 concerti nella chiesa di San Trovaso a Venezia

avvento-in-musica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Avvento in Musica 2022: 4 concerti nella chiesa di San Trovaso a Venezia

Ritornano i concerti di Avvento promossi dall’Associazione Alessandro Marcello nella chiesa di San Trovaso a Venezia.

La rassegna, realizzata in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica, proporrà 4 concerti ad ingresso libero durante le domeniche del tempo di Avvento.

Il primo appuntamento, domenica 27 novembre alle ore 16, vedrà protagonista l’Ensemble Vocale Kairos Vox, diretto da Alberto Pelosin con Marco Favotto all’organo.

Sarà un omaggio alla figura del compositore Lorenzo Perosi, nei 150 anni dalla nascita, con un programma dal titolo “La musica per la Santa Liturgia da Pio X ai giorni nostri”.

A seguire, domenica 4 dicembre, l’organista Gabriele Giacomelli proporrà un interessante programma per organo, con la partecipazione del percussionista Riccardo Tosin.

Gli ultimi due appuntamenti, previsti per l’11 e il 18 dicembre, vedranno protagonisti l’organista Mario Ciferri, il soprano Plamena Angelova e l’organista Roberto Bonetto.

L’ingresso ai concerti è gratuito.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 10/12/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 11/12/2022 Ora 16:00
  • 18/12/2022 Ora 16:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.