15/12/2019 Ora 20:30
Teatro Toniolo

Arcadi Volodos con il suo pianoforte

a "Io Sono Musica"

arcadi_volodos

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

"Io Sono Musica": al Toniolo il 15 dicembre Arcadi Volodos con il suo pianoforte

È affidato allo straordinario pianista Arcadi Volodos, uno dei principali solisti al mondo, il prossimo concerto, domenica 15 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Toniolo, di IOSONOMUSICA - XXXIV Stagione di musica da camera e sinfonica di Mestre, organizzata dal Comune di Venezia in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica di Mestre e la direzione artistica di Mario Brunello.

Originario di San Pietroburgo, formatosi a Mosca poi a Parigi e Madrid, è stato definito “nuovo Horowitz” e “poeta della testiera senza pari” (The Indipendent) per le sue interpretazioni del repertorio russo e romantico. Dopo un sensazionale debutto nel circuito internazionale alla fine degli anni '90 che lo ha portato ad esibirsi nelle sale da concerto più prestigiose tenendo circa 200 concerti all’anno, ha successivamente deciso di non dare più di quaranta concerti e recital per stagione e di scegliere le sue registrazioni con standard elevati, dedicandosi ad un repertorio più delicato...

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 31/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.