Dal 11/02/2021 al 26/02/2021
Palazzo Grassi

Palazzo Grassi riapre

Con ingresso alle mostre gratuito per tutti

palazzo_grassi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Da giovedì 11 febbraio e fino a venerdì 26 febbraio, ogni giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 19. L’ingresso alle mostre sarà gratuito per tutti!

Sei giorni di apertura gratuita per offrire la possibilità di scoprire o riscoprire le fotografie di Henri Cartier-Bresson attraverso lo sguardo di cinque curatori d'eccezione in "Henri Cartier-Bresson. Le Grand Jeu" e l'immaginario nostalgico degli scatti di Youssef Nabil nella mostra "Once Upon a Dream".

In attesa di potervi accogliere nuovamente nelle sale espositive, Palazzo Grassi vi invita a scoprire contenuti inediti delle mostre in corso attraverso i canali digitali di @palazzo_grassi: da questa settimana prende avvio "Masterset Stories" su Instagram e Facebook un progetto digitale dedicato alla mostra di Henri Cartier-Bresson, in collaborazione con Marsilio Editori!

"Henri Cartier-Bresson. Le Grand Jeu" e "Youssef Nabil. Once Upon a Dream" saranno aperte gratuitamente a Palazzo Grassi dalle ore 10 alle ore 19 nei giorni 11, 12, 18, 19, 25 e 26 febbraio, senza necessità di prenotazione. L'accesso agli spazi sarà gestito in piena sicurezza secondo le norme vigenti in contrasto al diffondersi del COVID-19. Vi invitiamo a verificare sempre gli orari e le informazioni di accesso su www.palazzograssi.it.

Dal 26 febbraio, le mostre chiuderanno al pubblico per permettere l'avvio di lavori di manutenzione che coinvolgeranno per alcuni mesi le sale di Palazzo Grassi.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 10/06/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.