14/02/2018 Ora 10:00
Casa dei Tre Oci

San Valentino ai Tre Oci

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

A San Valentino se vieni ai TRE Oci in DUE, paghi UNO!
---
Mercoledì 14 febbraio la Casa dei Tre Oci offre a tutti i visitatori che si presentano in coppia la possibilità di visitare la mostra “WERNER BISCHOF. Fotografie 1934-54” al costo di un solo biglietto d’ingresso: 2 persone al prezzo di 12 euro anziché 24.

Porta la tua dolce metà, la tua amica che non vedi da mesi o il tuo vicino di casa. Sei un nonno o una nonna? Porta il tuo nipotino!
La promozione è valida per TUTTE le coppie innamorate… della fotografia!
---
Usa l'hashtag #inDUEaiTREoci e condividi le tue foto sui nostri social! IG: casa.dei.tre.oci / FB: @CasadeiTreOci
---
“Werner Bischof, l’uomo assoluto, concepiva la fotografia lontana dai sensazionalismi degli “scoop” giornalistici e più vicina a cogliere l’essenza delle cose, la profondità che si cela oltre la superficie, e soprattutto le persone, le loro storie, i loro SENTIMENTI, la normalità nelle situazioni estreme di difficoltà. Si rifiutava di cedere alla censura” (Denis Curti, direttore artistico dei Tre Oci)
---
Info
www.treoci.org
+ 39 041 24 12 332, info@treoci.org
#treoci #wernerbischof #bischoftreoci

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.