18/11/2015 Ora 21:00
Metricubi

Moi + XO

Musica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Serata musicale ai Metricubi con moi e XO.

Yamazaki Megumi, in arte moi, arriva direttamente da Tokyo con le atmosfere sognanti del suo soft pop made in Japan. Già vocalist della band Shiratama, moi ha iniziato la sua carriera solista nel 2011, pubblicando finora due EP (Haru no shiroppu e Hello Goodbye) e un album (moicca). Tra le sue influenze cita Ulf Turesson, Jellyfish, Cardigans, Harada Tomoyo; tra le sue passioni i viaggi, le umeboshi e i conigli. Metricubi ospita una delle date del suo primo minitour italiano.

Come ogni rock band che si rispetti, gli XO sono stati fondati in un seminterrato usato come sala prove. Le loro canzoni nascono sulle corde della chitarra di Jody Berton, che è anche cantante e frontman del gruppo, e si sviluppano con il contributo degli altri componenti: Andrea Xausa (basso), Alessio Magenta (batteria) e Alice Indeb (cori). Il risultato è un indie rock di ispirazione americana, con venature di lo-fi e folk, che per adattarsi allo spazio Metricubi ci verrà proposto in una versione acustica e intima. 

Informazioni aggiuntive

Apertura spazio: dalle 19:30

Raggiungi l’evento

esempio: 22/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.