15/04/2016 Ora 21:30
Spazio Aereo

MICAH P. HINSON / w band | more tba

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

A distanza di un anno dagli ultimi concerti italiani, Micah P. Hinson torna dal vivo con la sua band per un tour nella penisola.

Acclamato come una rockstar grazie alla sua aura di poeta maledetto, questo storyteller nato a Memphis e cresciuto ad Abilene in Texas è diventato imprescindibile per chi ama la nuova scena Americana, grazie ad una carriera decennale che ha imposto una visione eclettica del country blues, con liriche impareggiabili e spesso autobiografiche.

Il suo ultimo disco 'Broken Arrows' (Bronson Recordings, 2015) mette in risalto ancora una volta l'originalità dell'artista statunitense, con nove tracce che evidenziano squarci lo-fi di scuola Elephant 6, suite folk dai tratti noir tipici di band come The Black Heart Procession, sensualità cinematografiche à la Calexico e suggestivi scenari desertici.

http://micahphinson.com

Graphic design: Cristina Morandin

In collaborazione con Everywheregigs

 

Informazioni aggiuntive

Ingresso soci ARCI, 15 €
Prevendite al link>http://bit.ly/21aKpMB

Raggiungi l’evento

esempio: 14/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.