10/03/2016 Ora 17:00
Centro Culturale Candiani

Melograni e mirra

Cinema senza diritti

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Rassegna di cinema palestinese  
Melograni e mirra (Al-mor wa al rumman, 2008) di Najwa Najjar, v.o. sott. it.

Zaid e Kamar sono una coppia di arabi cristiani e si sono appena sposati. La loro felicità da novelli sposi non dura a lungo: un conflitto sulla confisca del frantoio di Zaid lo porta diritto in prigione per un periodo di tempo indefinito. Kamar è una donna forte e moderna, e per far fronte a questo difficile periodo decide di dedicarsi alla danza, suo grande amore da sempre, e si unisce, nonostante la disapprovazione della famiglia, a un gruppo di balli flolkorici tradizionali Palestinesi. Un nuovo coreografo, il rimpatriato palestinese Kais, si unisce al gruppo , portando con sé una ventata di freschezza, che travolge anche Kamar...

 

Informazioni aggiuntive

Biglietto: ingresso riservato ai soci Candiani Card e CinemaPiù
Prenotazione: consigliata

Raggiungi l’evento

esempio: 21/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.