23/05/2016 Ora 09:30
Mediateca della Regione del Veneto

Mediateche, Biblioteche, e Videoteche: documentare e gestire l’audiovisivo oggi

Incontro nazionale di servizi e strutture dedicate agli audiovisivi in Italia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

AVI - Associazione Videoteche/Mediateche Italiane - organizza un incontro nazionale per le Videoteche, le Mediateche, le Cineteche e le strutture a vario titolo preposte a gestire materiale audiovisivi, in cui presentare attività, progetti conclusi, in corso e futuri, esperienze consolidate di gestione di servizi e di proposte all’utenza, per una riflessione sul ruolo e la missione dei propri servizi.

L’ invito è rivolto principalmente a tutti i soci, tuttavia non soci che vogliano presentare le loro attività, sono benvenuti.

 

Informazioni aggiuntive

L’incontro verrà ospitato dalla Mediateca della Regione del Veneto. Per quanti non potessero essere presenti fisicamente, la Mediateca regionale della Regione del Veneto offre la possibilità sia di partecipare che di seguire l’evento in videoconferenza o in differita online.

Gli interessati possono inviare la candidatura alla segreteria AVI – Associazione Videoteche/Mediateche Italiane, compilando la scheda di partecipazione scaricabile dal sito AVI (avimediateche.it) alla sezione "Modalità di iscrizione" entro e non oltre il 15 aprile 2016.
http://www.italpro.com/ellebi/avimediateche.it/it/c/34c2bqv/mediateche_b...

Raggiungi l’evento

esempio: 21/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.