10/03/2016 Ora 19:00
Splendid Venice Hotel

Matteo Alfonso Trio, “Tributo a Bill Evans”

Live Music Aperitif

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Matteo Alfonso Trio, “Tributo a Bill Evans”

Dopo il successo della scorsa stagione, si rinnova la collaborazione di Veneto Jazz e Splendid Venice Hotel per una nuova programmazione di musica live.

“Live Music Aperitif” tutti i Giovedì di Marzo e Aprile, dedicato alle diverse anime del jazz, del soul e della musica etnica, con tributi ai grandi della storia.

 

Informazioni aggiuntive

Ingresso 12 €
Informazioni e prenotazioni:
gr.splendidvenice.ve@starhotels.it - tel. +39 041 5200755
jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 348.3297915

 

Raggiungi l’evento

esempio: 14/01/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.