26/05/2016 Ora 20:00
Libreria MarcoPolo - Campo S. Margherita

MarcoPolo PoetrySlam

poetry

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Torna alla MarcoPolo la gara tra poeti più inattesa del secolo,

MARCOPOLO POETRY SLAM Biennale edition
dress code Casual BLACK

Una gara di poesia è un pretesto per condividere in maniera creativa e alternativa i propri versi. Componente importantissima sarà il pubblico che dovrà letteralmente votare su delle lavagnette la lettura della poesia, giudicandone i contenuti e la performance.
Le regole sono facili, si gareggia con un tempo massimo di 3 minuti a poeta, solo voce e corpo, un microfono, e i propri testi originali.
Il PUBBLICO MAGNIFICO decreterà di volta in volta con dei voti da 1 a 10 la poesia migliore.

Attenzione al dress code, CASUAL BLACK: venite anche solo in mutande purchè siano nere! Altrimenti che Biennale edition è?
Tutti in nero, NON SOLO I POETI ....

Dalle 20.00 Aperitivo del poeta
Dalle 20.30 inizo Poetry Slam

A breve l'elenco dei poeti in gara.

MC / Maestro di Cerimonia l'inossidabile Alessandro Burbank

IL PUBBLICO: Il Poetry Slam stimola l'approccio critico, e dunque vive grazie al pubblico che, diviso in una giuria estratta a sorte la sera dell'evento, composta da 5 persone casuali, dovrà votare da 1 a 10 (anche con le virgole!) le poesie lette dai poeti. Il voto più alto e il voto più basso verranno scartati dal conteggio (es. 9 - 7 - 7 - 8,5 - 2 = 22,5) come nelle gare di tuffi, e il voto alla poesia sarà la somma dei numeri rimanenti (in questo caso 7-7-8,5). VENITE A SENTIRE LA POESIA E A DIVERTIVI c'è bisogno di voi!

Terzo Poetry Slam alla Libreria MarcoPolo del 2016!

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.