Marco Polo Poetry Slam
Agone poetico
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Sbarca a Venezia la gara tra poeti più inattesa del secolo, il Marco Polo Poetry Slam
8 poeti, 3 minuti a testa, testi originali, solo corpo e voce, il migliore lo decreta il pubblico.
Poeti:
- Dimitri Ruggeri - Pescara
- Clara Vajthó - Torino e Venezia
- Andrea Righetto - Treviso
- Gigi Miracol - Treviso
- Giulio Pavanini - Lido di Venezia
- Nicola Barban - Verona
- Giovanni Leòn Masiero - Salzano
- posto ancora libero -
L'evento si svolge di sabato sera, nel campo veneziano che fa più discutere per i problemi di ''movida'' legati principalmente alla mancanza di una prospettiva culturale coraggiosa. E infatti eccola, la Libreria Marco Polo cresce in questo luogo, e il Poetry Slam vuole essere una risposta alla deriva culturale in città.
L'evento di una gara di poesia è un pretesto per condividere in maniera creativa i propri versi in maniera serena e alternativa. Componente importantissima sarà il pubblico che dovrà letteralmente votare su delle lavagnette la lettura della poesia, giudicandone i contenuti e la perfromance.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.