18/03/2016 Ora 17:00
IUAV Cotonificio Veneziano

L’Italia è di moda

italia-di-moda

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I corsi di laurea in Design della moda dell’Università Iuav di Venezia organizzano venerdì 18 marzo un incontro con Lucio Vanotti.
Fashion designer, nel 2012 lancia il brand omonimo. A gennaio 2016 Giorgio Armani lo invita a sfilare all’Armani/Teatro, nell’ambito di Milano Fashion Week.

Si tratta del quarto appuntamento de L'ITALIA È DI MODA, piattaforma per riflettere e discutere del sistema della moda italiano e dei suoi protagonisti, che prende avvio a luglio 2015 con una 24 ore di parole, immagini, progetti a cura di Maria Luisa Frisa e Federico Sarica, organizzata in collaborazione con la rivista Studio.
A partire da novembre e per l’intero anno accademico 2015/2016 la piattaforma si arricchisce di nuovi contenuti e nuove voci. Gli incontri sono organizzati da Università Iuav di Venezia in collaborazione con Origin Passion And Beliefs, il luogo dove la moda incontra i maestri della manifattura italiana.

Hanno partecipato, ad oggi, a L'ITALIA È DI MODA:
Arthur Arbesser, Alberto Baban, Andrea Batilla, Stefano Beraldo, Gloria Bianchino, Michele Bocchese, Giovanni Bonotto, Gianluca Cantaro, Marta Casadei, Sabrina Ciofi, Emanuele De Donno, Paolo Di Lucente, Angelo Flaccavento, Adriano Franchi, Andrea Incontri, Mario Lupano, Sara Maino, Alessandra Mammì, Cristina Manfredi, Claudio Marenzi, Stefano Micelli, Andrea Montorio, Rossana Passalacqua, Fausto Puglisi, Fabio Quaranta, Renzo Rosso, Simone Sbarbati, Cristiano Segnafreddo, Lorenzo Serafini, Erilde Terenzoni, Serena Tibaldi, Andrea Tomat, Clara Tosi Pamphili.

 

 

Informazioni aggiuntive

Ingresso gratuito

designmoda.dcp@iuav.it
t. +39 041 257 1560/1561
www.iuav.it
twitter e instagram @iuav_moda

Raggiungi l’evento

esempio: 21/10/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.