12/11/2015 Ora 09:00
Confindustria Venezia

Le produzioni alimentari: rischi, controlli e prospettive future

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il convegno, che si terrà il 12 novembre alle ore 9:00 in Confindustria Venezia, approfondirà alcune tematiche di interesse per le aziende alimentari, legate sia ai controlli durante le fasi produttive, sia alle valutazioni analitiche effettuate sui prodotti finiti. La discussione si concentrerà sullo studio dell’impatto degli inquinanti ambientali e dei patogeni emergenti nella catena alimentare. Verranno, inoltre, approfondite le nuove tecniche di analisi, ponendo in evidenza il ruolo del chimico e del tecnologo alimentare come garanti della sicurezza degli alimenti.

 

"Le produzioni alimentari: rischi, controlli e prospettive future"
Sala Oro di Confindustria Venezia, via delle industrie, 19 Marghera Venezia
12 novembre ore 9:00
Il convegno è gratuito. La partecipazione al convegno dà diritto a 8 crediti formativi per le figure professionali dei tecnologi alimentari e dei chimici.
Per motivi organizzativi è necessario iscriversi entro il 06 novembre 2015, compilando il modulo di adesione online accessibile dalla locandina allegata sul sito internet.

Informazioni aggiuntive

Per informazioni: Francesca Semenzato 041.5499269

Raggiungi l’evento

esempio: 19/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.