11/12/2015 Ora 19:00
Campo San Giacomo dall'Orio

LA FINE DEL MONDO

Festa, musica, teatro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

La prima tappa delle feste di autofinanziamento della compagnia teatrale Malmadur: si chiama La Fine del Mondo e il ricavato contribuirà a dare vita a "Starlùc", lo spettacolo che andrà in scena il 18 e 19 febbraio 2016 al Teatro Ca' Foscari.

Una festa prima del lancio spaziale: portare con sé il meglio che rimane e prender la rotta verso Utopia. Installazioni, suoni, musiche e video accompagnano la nostra partenza.

Durante la serata ci sarà un live di Julinko, un progetto dark folk drone. Julinko oscilla tra melodie antiche e distorsioni inquietanti, evocando armonia e disordine, luce ed ombra.

Durata
4 ore
Informazioni aggiuntive

Per sapere dove si trova il luogo scrivete a malmadurteatro@gmail.com

Raggiungi l’evento

esempio: 16/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.