08/04/2016 Ora 19:30
Ruotaliberatutti

Kill Your Boyfriend live

Concerto live

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I Kill Your Boyfriend affrontano il tema della perdita con uno sguardo che comprende tutti punti di vista: umano, materiale e spirituale, e la mancanza assoluta di punti di riferimento che portano destabilizzazione dell'uomo e della società, alla perenne ricerca del benessere assoluto.
La band ha trasportato queste sensazioni in musica, un'ipnotica miscela di shoegaze, new-wave, elettronica, ritmi tribali in chiave post-punk. Le 10 nuove canzoni che compongono The King Is Dead rispecchiano il rituale di due anime diverse, la prima più chiara e ottimista, mentre nella seconda, decisamente più cupa, ogni speranza cede al buio abisso della rassegnazione.

Per Ruotaliberatutti The King is Dead sarà presentato in versione acustica.

Raggiungi l’evento

esempio: 14/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.