13/03/2016 Ora 18:00
Spazio Aereo

Keptorchestra / Malkuth / Jam

Power Acoustic Sunday

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Alle 19.00 primo appuntamento di una collaborazione eccezionale tra Spazio Aereo e Jam festival, la storica rassegna primaverile jazz curata dalla scuola di musica Thelonoius Monk di Mira: Spazio Aereo ospiterà l'esibizione della Keptochestra, storica formazione jazz attiva sin dagli anni '80 che include talenti cristallini e di fama internazionale. La formazione della orchestra, raccoglie il jazz più spaziale del nostro territorio ed è ricca di solisti di valore; da Pietro Tonolo a Roberto Rossi, David Boato e Marc Abrams, da Giampaolo Casati a Piero Odorici.

Alle 21.30 lo sguardo si volge al presente ed al futuro del jazz con Malkuth, un giovane quintetto che include alcuni tra i più interessanti talenti del nordest con tre fiati come il trombettista Mirco Cisilino, il sassofonista Filippo Orefice, il trombonista Filippo Vignato, ed una sezione ritmica composta dal batterista Alessandro Mansutti e dal contrabbassista Mattia Magatelli.

Alle 23.00 si chiude con la consueta Jam domenicale, che si prevede ricca sorprese ed ospiti!





 

Informazioni aggiuntive

Contributo responsabile 7 euro con tessera ARCI

Raggiungi l’evento

esempio: 20/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.