23/04/2016 Ora 21:00
Ai Biliardi

Joe Victor - Live

Concerto Live

Joe Victor

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Joe Victor è uno dei gruppi più luminosi e talentuosi di Roma, con un pubblico fortemente in crescita sia a Roma che in Italia.
Il sound è una tempesta perfetta tra la scrittura eclettica e l'energia del Foot stompin' Rock and Roll, che unisce gli stili pop, blues, gospel e folk americano.

Joe Victor è nato a Roma nel 2014, all'interno del ben noto club romano “Le Mura”, dove si sono esibiti per la prima volta. Le passioni comuni dei membri della band sono il Rock & Roll e il folk americano in tutte le sue forme, il Calypso e il Pop degli anni '80. I loro artisti preferiti sono: Exuma, Wilmouth Houdini, Frankie "Zeke" Hart, Skip Spence, Beach Boys e james Brown.
Il gruppo ha pubblicato il suo primo lavoro in studio dal titolo “Blue Call Pink Riot”.

  • Gabriele Mencacci Amalfitano, chitarra e voce
  • Valerio Almeida Roscioni, tastiere e voce
  • Michele Amoruso, basso
  • Mattia Bocchi, batteria e percussioni

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.