Industria Onirica live a Metricubi
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Industria Onirica è un agglomerato di sogni che partono dai testi di Bruno Sponchia, attraversano i sintetizzatori di Alberto De Lazzari, sfiorano le sei corde di Alessandro Ragazzo e si scontrano con il groove di Massimiliano Dall’ara e Mattia Giallombardo.
Una musica eclettica, ispirata dai grandi cantautori del passato ma proiettata verso il più moderno pop-rock, tra ampie dinamiche e sonorità elettroniche.
Sono live a Metricubi sabato 5 marzo per presentare il loro primo EP in uscita, dopo un intenso lavoro di quasi due anni, in primavera!
Un live elettrico con sonorità rock accostato una visione più elettronica dei brani, rivisitati per l'occasione con l’utilizzo di drum machines, sintetizzatori, chitarre elettriche, basso e voci effettate, tutto a misura Metricubi!
Ingresso risevato soci ARCI
Info: metricubi@gmail.com
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.