14/03/2016 Ora 17:30
Casa del Cinema - Videoteca Pasinetti

Il grande Lebowski -The Big Lebowski

Nel paese dei fratelli Coen

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il grande Lebowski (The Big Lebowski, 1997) di Joel Coen, v.o. sott. it.

Los Angeles, 1991: Jeffrey Lebowski detto Drugo è un fannullone che vivacchia senza troppi problemi tra una partita di bowling con gli amici Walter e Donny, una fumata di marijuana e grandi quantità di White Russian.

La sua vita disimpegnata è improvvisamente sconvolta dalla visita di due picchiatori, che solo in seguito all'aggressione capiscono di aver sbagliato obiettivo a causa di un'omonimia col sig. Lebowski, un ricco magnate. Prima di togliere il disturbo, i due aggressori non mancano di urinare sul tappeto di Drugo e di affogargli la faccia nel water.

Questi, convinto dal suo amico Walter, decide di farselo risarcire dal suo facoltoso omonimo: viene così coinvolto in un'intricata serie di vicende che lo invischiano, suo malgrado, in rapimenti e riscatti, in compagnia di artisti pazzoidi e giocatori di bowling che si credono delle divinità.

 

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.