Dal 04/02/2016 al 09/02/2016
Campo San Geremia

Il Campo dei sapori e delle tradizioni

Carnevale di Venezia 2016

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il Carnevale di Venezia si arricchisce quest’anno di una nuova manifestazione, il Campo dei sapori e delle tradizioni, nella settimana clou del Carnevale, quella che va da giovedì 4 febbraio a martedì 9 febbraio, la giornata di chiusura.

L’iniziativa animerà Campo San Geremia, vicino a Piazzale Roma e alla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia, grazie ad un grande padiglione e l’ingresso è completamente GRATUITO.

Il Campo dei sapori e delle tradizioni vuole presentare le eccellenze dei territori italiani in un viaggio attraverso i sapori e i prodotti tipici, le tradizioni e l’artigianato. Il Carnevaleè la vetrina perfetta per presentare le località, le città e le regioni più belle d’Italia ad un pubblico vasto e proveniente da ogni parte del mondo.

Nell’atmosfera senza tempo del Carnevale, Il Campo dei sapori e delle tradizioni narra una storia antica, raccontando la memoria e la cultura di luoghi meravigliosi del nostro Paese per incuriosire e conquistare in un clima allegro e festoso i propri ospiti.

Durata
9 ore

Raggiungi l’evento

esempio: 21/10/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.