27/05/2016 Ora 19:30
Ruotaliberatutti

Hugo Race & The True Spirit live

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Ad un anno esatto dal suo concerto in coppia con Davide Mahony, ritorna a RuotaLiberaTutti Hugo Race, questa volta con la sua storica band True Spirit.

Un collettivo di artisti che condividono visione del mondo e approccio alla musica che nel corso degli anni (27) è andata acquisendo sempre maggiore intensità nonostante i cambi di formazione. La dimostrazione che la forza creativa di Race è un fiume in piena capace accogliere e raccogliere intuizioni e coloriture stilistiche che lo arricchiscono come persona e come musicista.

Non a caso, i due ultimi lavori con i True Spirit (The Spirit e False Idols usciti per Glitterhouse Records rispettivamente a maggio e novembre 2015) sono il risultato di tutti i percorsi sonori intrapresi e battuti da Race senza mai rinunciare alla sperimentazione di nuovi paesaggi sonici.
Vederli dal vivo significa avere davanti agli occhi la personificazione del concetto stesso di 'band'. Insieme, sono musica che fluisce verso lo spettatore investendolo di un'onda sonora che azzera l'ego dei singoli componenti della band e lascia l'impressione di aver assistito a qualcosa di storico.
Dei numerosi progetti di cui Race è autore, quello con i True Spirit è forse quello che definisce meglio la sua provenienza musicale. Portano sul palco blues, rock, psichedelia in tutte le loro declinazioni; le loro radici musicali, attecchite benissimo su quel terreno particolarmente fertile che è lo spirito di Hugo Race.

 

Informazioni aggiuntive


Ingresso libero

Raggiungi l’evento

esempio: 13/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.