Happyspritz@Guggenheim 2015
Evento a pagamento
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Ritorna, per il settimo anno consecutivo, Happyspritz@guggenheim, realizzato in collaborazione con Aperol Spritz e quest’anno con Università Cà Foscari Venezia. 4 date da segnare in agenda: lunedì 18 maggio, 8 giugno, 14, 28 settembre dalle 19 alle 21 tutti a casa di Peggy, per trascorrere una serata diversa, in compagnia degli amici e dei capolavori di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, il tutto accompagnato dalla musica live dell'ensemble Elettrofoscari.
#happyspritz15 è le parola d’ordine su Facebook , Twitter e Instagram per comunicare e condividere l’evento Happyspritz@guggenheim.
Il biglietto d’accesso al museo è di 12 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. I biglietti saranno acquistabili anche online direttamente sul sito il mercoledì precedente ciascun appuntamento. Per tutti i “cafoscarini” sotto i 26 anni, sarà possibile associarsi allo Young Pass ad un prezzo ridotto, 15 euro anziché 19, esibendo il tesserino universitario al Membership Desk del museo. Iscrivetevi entro il 18 maggio e saltate la fila!
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.