HappySpritz@Guggenheim
Ricordamelo con una mail
Descrizione
In arrivo l’ottava edizione di Happyspritz @ guggenheim realizzato in collaborazione con Aperol Spritz.
Una serata alternativa, in compagnia degli amici, ma anche di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, e per rivivere la magica atmosfera della scena artistica italiana degli anni ’60, grazie alla nuova mostra "IMAGINE. Nuove immagini nell’arte italiana 1960-1969". Il tutto sarà accompagnato dai coinvolgenti ritmi dei dj e producers che si alterneranno nel corso delle quattro serate. Il programma musicale, a cura di Alessandro Picunio e dell'Associazione Culturale DO NOT FRIDAY UNDERGROUND prevede la partecipazione di alcuni degli artisti più apprezzati della scena indipendente italiana che creeranno con i loro live e dj-set la colonna sonora della serata.
PROGRAMMA MUSICALE
30.05 POST RAP
KATZUMA
soundcloud.com/katzuma
Godblesscomputers
soundcloud.com/godblesscomputers
Il biglietto d’accesso al museo è di 13 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. I biglietti saranno acquistabili anche online direttamente sul sito guggenheim-venice.it il mercoledì precedente ciascun appuntamento. Ingresso al museo fino a esaurimento posti.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.