01/01/2016 Ora 12:00
Teatro San Gallo

Gran Concerto di Capodanno

Strauss, Mozart, Mendhelsson

Gran Concerto di Capodanno

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In esclusiva per il Teatro San Gallo, la tradizione del Gran Concerto di Capodano rivive a Venezia per una matinée d'eccezione.

 L'immancabile appuntamento musicale per gli appassionati (ma non solo) di musica classica torna a Venezia grazie alla partecipazione del Konzermeister Carlo Lazari che per l'occasione ha radunato un'orchestra di professionisti di calibro internazionale.

PROGRAMMA:

W. A Mozart Divertimento per archi K 138

                    Allegro – Andante – Presto


F. Mendelssohn Bartholdy Sinfonia n° 10 in si minore

                                           Adagio – Allegro


J. Strauss II Geschichten aus dem Wienerwalt;

                     Kunsterleben

                     Wein, Weib und Gesang; 

                     An der Schonen Blauen Donau;

                     Kaiser Walzer.

 

Inizio del concerto ore 12.00: vi aspettiamo per brindare insieme all'inizio del nuovo anno mezz'ora prima dell'inzio dello spettacolo!

Durata complessiva dell'evento: 75 min

Un concerto straordinario in una delle location più esclusive di Venezia, a pochi passi da piazza San Marco!  

Durata
1 ora 15 min
Informazioni aggiuntive

Inizio del concerto: ore 12.00 del 1° gennaio 2016.

Apertura del Teatro: ore 11.30. 

Durata : 75 min (intervallo incluso).

I posti non sono numerati.

Biglietto intero: 35 € 

Biglietto ridotto: 30 € (bambini e studenti fino ai 25 anni; ultra 65enni)

Biglietti disponibili sia presso il Teatro San Gallo sia online sul portale www.vivovenetia.com (rivenditore ufficiale)

 

Servizi a pagamento: guardaroba; consumazioni al bar.

Servizi inclusi: programma di sala

 

Dalle ore 11.30 il Teatro San Gallo aprirà le proprie porte per accogliere i sui ospiti; nel Foyer del teatro sarà possibile attendere l'inizio dello spettacolo sorseggiando dell'ottimo vino scelto per l'occasione.

 

 

 

 

Raggiungi l’evento

esempio: 20/03/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.