GABBIANO di Anton Cechov
Opera teatrale
Ricordamelo con una mail
Descrizione
GABBIANO di Anton Cechov, adattamento e regia di Carmelo Rifici, produzione Luganoinscena in coproduzione con LAC Lugano Arte e Cultura, Piccolo Teatro di Milano - Teatro d’Europa e Teatro Sociale di Bellinzona.
Con, in ordine alfabetico, Giovanni Crippa, Ruggero Dondi, Zeno Gabaglio, Mariangela Granelli, Igor Horvat, Emiliano Masala, Maria Pilar Pérez Aspa, Fausto Russo Alesi, Giorgia Senesi e Anahì Traversi e con l’amorevole partecipazione di Antonio Ballerio.
Scene Margherita Palli, costumi Margherita Baldoni, scenografie, oggetti di scena e costumi realizzati dai Laboratori del Piccolo Teatro, musiche Zeno Gabaglio, luci Jean-Luc Chanonat, assistenti di regia Agostino Riola e Francesco Leschiera, assistente scenografa Giulia Klimciuk, assistente costumista Eleonora Rossi.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.