13/05/2016 Ora 19:30
Ruotaliberatutti

Fukushima Kleinkief Live

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Fukushima è "la pratica dell'analisi del sogno come unico esercizio atto a a migliorare il rapporto con il proprio inconscio, gesto che può solo rendere più consapevole il mondo tangibile". Sulla carta, ma anche nei fatti: un lavoro molto ambizioso, che rende sempre più evidenti i legami dei veneziani [...] con le pagine più oniriche del nostro rock anni 70 [...]. In una chiave qui libera e coraggiosa come non mai, che produce lunghe e articolate canzoni apocalittiche, illuminate da chitarre deraglianti, riverberi, echi. In sintesi: la psichedelia intesa come estrema libertà espressiva. Un disco coraggioso, a tratti splendido. (Alessandro Besselva Averame - Rumore)

Psichedelia, sogni e un set inusuale solo per RuotaLiberaTutti...

Raggiungi l’evento

esempio: 20/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.