21/11/2015 Ora 21:00
Flat

Frullatorio #3 - Fatti gli Spazi Tuoi

Lo show con Mestre intorno

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Nella sua terza e attesa puntata, Frullatorio farà conoscere al pubblico due associazioni che si stanno impegnando per ridare vita a spazi da restituire alla cittadinanza:
Associazione “Poveglia - Poveglia per tutti”, un esempio di cittadinanza attiva che opera sulla laguna, con un progetto di riappropriazione e rigenerazione collettiva dell’omonima isola.
- Per l’anima mestrina della città sarà invece ospite “Life Arts Cultures” con il progetto “C32 performingartworkspace” dedicato alla produzione e promozione di live performing art all’interno degli spazi di Forte Marghera.

Durante la serata non mancheranno le classifiche, i giochi, le musiche dal vivo della band di Frullatorio, i reportage, gli opinionisti e i critici: il tutto per affrontare con irriverenza ed ironia le questioni più calde del momento nel territorio veneziano.
La musica farà da contorno alla serata:
- Subito dopo Frullatorio si esibirà Giuliomaria Garbellotto, cantautore di origine vicentina reduce dal suo recente tour in Giappone.
- In chiusura di serata si materializzerà in tutto il suo splendore Dr Douche a rendere omaggio ai festeggiamenti per la Madonna della Salute con uno speciale dj set interamente dedicato a Miss Ciccone.

Frullatorio va in onda nel salotto di associazione Flat, in Via Torino133, grazie alla collaborazione con l’associazione teatrale “H2O non potabile”

Durata
6 ore
Informazioni aggiuntive

Contributo consigliato 5€
Invito e partecipazione riservati ai Soci ARCI

Raggiungi l’evento

esempio: 16/12/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.