07/05/2016 Ora 16:30
Ohana

Filo d'acqua comune: Il Mercante di Riflessi

Presentazione libro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Gli autori del libro ci raccontano la loro Venezia, fatta di immagini specchiate, uno strano mercante e tanto mistero! Venite a scoprire le foto dei bambini che hanno seguito Philippe Apatie in una luminosa passeggiata veneziana… a caccia di riflessi!

A seguito della presentazione ci sarà un aperitivo per tutti i partecipanti.


Marco Zanchi è un avvocato del foro di Venezia che appena trova un buchino di tempo libero ci scrive su qualcosa. Ha pubblicato diverse raccolte di racconti e rime, tra cui Insoliti insetti metropolitani, RaccontAMIdamore, I miei primi 365 giorni, Racconti di Natale, Insettivamente, I gatti e le befane, Gufilastrocche, Bùlastrocche.

Philippe Apatie è nato a Parigi il 14 ottobre 1966. Dopo gli studi di lettere moderne, entra nel 1986 in un monastero benedettino, dove studia le scienze bibliche. Esercita anche impieghi come ceramista, direttore di rivista e cuoco. Vive a Venezia, dal 2012 dove si dedica principalmente alla fotografia, al video e alla scrittura.

Questo evento fa parte del ciclo di incontri Filo d’acqua comune organizzato dal Servizio di Educazione Ambientale del Comune di Venezia.

Informazioni aggiuntive

Prenotazione obbligatoria

Info 0414760642, 3470819588, info@ohanavenezia.it

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.