FEMMINILITÀ e DECORAZIONE
Mostre etnografica romena
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Sabato, 30 gennaio 2016, ore 16:00, presso la Galleria Telecom Future Centre di Venezia (Campo San Salvador 4826), l’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia, il Museo Nazionale del Villaggio “Dimitrie Gusti” di Bucarest e il patrocinio di VELA Spa, in partenariato con Telecom Future Centre, organizza, nell’ambito dell’edizione di quest’anno del Carnevale di Venezia, la mostra etnografica romena Femminilità e decorazione dalle collezioni del Museo Nazionale del Villaggio “Dimitrie Gusti” di Bucarest.
In occasione dell’inaugurazione della mostra avrà luogo un concerto di musiche tradizionali romene sostenuto da Gelu Voicu & Band.
Realizzata con il sostegno dell’Istituto Culturale Romeno di Bucarest, la mostra sarà aperta presso la Galleria Telecom Future Centre di Venezia (Campo San Salvador 4826), nel periodo 30 gennaio–21 febbraio 2016, da martedì a domenica, nell’intervallo orario 10–18.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.