19/10/2015 Ora 06:30
Decathlon Mestre

Escursione in Mountain-Bike

CAI Mestre

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

L’itinerario è uno dei grandi classici delle Dolomiti:

Partenza da San Vito di Cadore e giro di boa a Podestagno (località Sant’Uberto - tornante per Ra Stua). Auto e bici personali.

Sono 43km di strada sterrata per 660 metri di dislivello. Da San Vito a Sant'Uberto e ritorno, andata principalmente sulla ciclabile dell'ex ferrovia, il ritorno sulla destra Boite tra sterrate nei boschi e qualche breve passaggio più tecnico. Nel mezzo ci sono alcune brevi salitelle, inferiori al chilometro. Un buon inizio per gli appassionati delle due ruote.
La carta topografica con l’itinerario la trova sul sito:  http://www.bikemap.net/it/route/2815253-escursione-cai-mestre/
Tutte le informazioni e consigli, mercoledì 15 ottobre in sede dalle ore 21.00, chiedete di Alessandro Borgarelli (cell. 3405540937)

Durata
10 ore

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.