Escursione in Mountain-Bike
CAI Mestre
Ricordamelo con una mail
Descrizione
L’itinerario è uno dei grandi classici delle Dolomiti:
Partenza da San Vito di Cadore e giro di boa a Podestagno (località Sant’Uberto - tornante per Ra Stua). Auto e bici personali.
Sono 43km di strada sterrata per 660 metri di dislivello. Da San Vito a Sant'Uberto e ritorno, andata principalmente sulla ciclabile dell'ex ferrovia, il ritorno sulla destra Boite tra sterrate nei boschi e qualche breve passaggio più tecnico. Nel mezzo ci sono alcune brevi salitelle, inferiori al chilometro. Un buon inizio per gli appassionati delle due ruote.
La carta topografica con l’itinerario la trova sul sito: http://www.bikemap.net/it/route/2815253-escursione-cai-mestre/
Tutte le informazioni e consigli, mercoledì 15 ottobre in sede dalle ore 21.00, chiedete di Alessandro Borgarelli (cell. 3405540937)
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.