30/04/2016 Ora 21:00
Teatro Toniolo

Enrico Ruggeri

enrico_ruggeri

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Enrico Ruggeri è il nuovo protagonista della rassegna Cultnet, la rassegna curata da Veneto Jazz e dedicata alle icone della scena contemporanea.

Il cantautore sarà al Teatro Toniolo di Mestre per una tappa del suo “Un viaggio incredibile tour”, che fa riferimento al suo ultimo lavoro discografico. Il 12 febbraio scorso è infatti uscito il doppio album che contiene 9 inediti, tra cui Il Primo Amore Non Si Scorda Mai (quarto posto all’ultimo Festival di Sanremo) e una selezione dei brani più amati scelti dal repertorio discografico che va dal 1986 al 1991. Il concerto è organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con Icona e AMC Eventi e con il supporto dell’Assessorato alle Attività Culturali della Città di Venezia.
 

Informazioni aggiuntive


Biglietto:

PLATEA € 35,00+diritti di prevendita

GALLERIA € 27,00+diritti di prevendita

Raggiungi l’evento

esempio: 22/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.