Il Carnevale di Venezia | di Giacomo Donati
Il Carnevale di Venezia nei dettagli
È la prima volta che ho passato il Carnevale a Venezia e ho deciso di volerci andare proprio per creare un video. Questo è quello che mi piace, vedere la realtà con i miei occhi e capovolgerla attraverso un video, focalizzandomi su ogni piccolo dettaglio che in prima persona ho vissuto.
Consiglio vivamente di andare a questo evento mondiale perché l’atmosfera è unica.Giacomo
Vi proponiamo questo bellissimo video di Giacomo Donati che restitutisce, con cura dei particolari e maestria nel montaggio, una bella testimonianza del Carnevale di Venezia 2017.
Qui trovate la sua pagina Facebook: Giacomo Donati
Biografia:
Mi chiamo Giacomo, ho 22 anni e vengo da Ravenna. Da quest’estate ho iniziato a fare video nonostante avessi sempre avuto la passione e l’interesse del videomaking, cercando di dare un mio punto di vista attraverso la musica, le immagini e le emozioni.
Cerco sempre di dare il massimo in ogni mio video, di migliorare ogni volta e di imparare sempre qualcosa di nuovo dalla esperienze che vivo.
Sponsorizzato da
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.