21/05/2016 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

Edoardo Ferrario Live - Luca Live Show Ravenna

Stand up comedy a la Avogaria

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Edoardo Ferrario Live e “Luca Live Show Ravenna.

Edoardo Ferrario, collaboratore di Sabina Guzzanti e Serena Dandini e volto fisso di Quelli che il calcio, offrirà' un monologo di stand up comedy sulla nostra epoca animato da personaggi tanto assurdi quanto familiari: frati trappisti, organizzatori di sagre paesane, fratelli famosi, giovani storici dell'arte, assistenti universitari, criminali umbri, proprietari di compro oro dal fosco passato e, per la prima volta su un palcoscenico, lo zio di Bob Dylan.

Luca Ravenna, sceneggiatore (The Pills e Non c'è Problema) e comico di Comedy Central, porterà sul palco il racconto di un ragazzo a posto che racconta storie di vita vissuta: dall'epopea ospedaliera vissuta a causa di un varicocele, al conflitto con la sua famiglia ebraico-cattolico-milanese, al suo frustrante lavoro di sceneggiatore. Luca si definisce un ragazzo "ok" con il problema di essere un po' troppo carino per fare comicitá.

A fare gli onori di casa, il campione del mondo di Monopoly, Nicolò Falcone.

 

Informazioni aggiuntive

È necessario prenotarsi inviando una mail a avogaria@gmail.com oppure chiamando uno di questi numeri 0410991967-335372889

Ingresso gratuito riservato ai soci del Teatro A l'Avogaria.
Costo tessera 12 euro, mediante la compilazione del modulo che si può scaricare a questo link http://ow.ly/4nks2F

Raggiungi l’evento

esempio: 20/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.