26/02/2016 Ora 19:00
About

Documentario Revolution Art Poetry + Motel Filò Live + Cena palestinese

Documentario, poesia, musica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Revolution Art Poetry + Cena Palestinese + Motel Filò Live

Dal Progetto Palestine Poetry Netrwork scritto da Alessandro Burbank per MAIA - Make An Impact Association Onlus nasce un documentario di viaggio a Jenin e nei Territori Occupati della West Bank in Palestina. Il documentario indaga assieme all'amico rapper Dutch Nazari le diverse percezioni di Rap e Poesia tra tradizione, conflitto e contemporaneità.

Il documentario è diretto da Nicolas Nazari, aiuto regia Francesco Durante (Ph), curatore del suono Luca Patarnello (Sick&Simpliciter).
Testi Dutch Nazari, Alessandro Burbank

MOTEL FILO' Live è un gruppo di amici composto da Luca Patarnello, Dutch Nazari, Alessandro Burbank. Rispettivamente musicista e scrittore, rapper/cantautore, e poeta. Assieme a Davide Gabriele, pittore, offriranno al pubblico uno show che mescola assieme queste discipline artistiche.

OSPITI D'ONORE Agnese Prendin che porterà alcune spezie dalla sua collezione per comporre piatti tipici della cucina palestinese, e Nicoletta Stefani esperta di danze popolari.

 

Durata
4 ore
Informazioni aggiuntive

Riservato ai soci About, tessere disponibili presso la sede dell'associazione

Parte dei proventi della serata saranno destinati alle attività di MAIA - Make An Impact Association Onlus

Raggiungi l’evento

esempio: 21/09/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.