08/04/2016 Ora 20:00
Libreria MarcoPolo - Campo S. Margherita

"D’amore si muore, ma io no" di Guido Catalano

Presentazione libro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

GUIDO CATALANO (vivo) in “D’amore si muore, ma io no”
A colloquio con: ALESSANDRO BURBANK (vivo)

In tutte le migliori librerie, ma anche in quelle medie, dall’11 febbraio 2016 si può trovare fra gli scaffali il primo romanzo, edito da Rizzoli, dell'ultimo dei poeti, ovvero Guido Catalano. "D'amore si muore, ma io no": probabilmente uno dei pochi romanzi d’amore dove il primo bacio arriva a pagina 195.

Una storia piena d’ amore, di sesso, d’inseguimenti d’auto, di ansia da prestazione, che vi farà emozionare, commuovere, divertire.

Guido Catalano presenterà il suo primo romanzo nella splendida cornice della LIBRERIA MARCOPOLO leggendone le pagine più esilaranti, con quello stile inconfondibile che è ormai familiare alle centinaia di fans che assistono ai suoi spettacoli nei club e nei teatri italiani, che ormai registrano numerosi sold out.
Da segnalare il fatto che per la bella occasione Guido Catalano terrà un colloquio sul palco con ALESSANDRO BURBANK.

Raggiungi l’evento

esempio: 18/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.