22/03/2016 Ora 18:00
Ca' Zanardi

CLOSE UP: Towards Midnight

Esposizione

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

La mostra CLOSE UP è un'installazione che unisce l'arte tradizionale della pittura con la moderna tecnologia di luci laser sapientemente applicata da Jim Webb.
Lo spazio della galleria piena di luce, colore e fumo suggerisce e trasmette una visione contemporanea dello spirituale ed etereo, che ricorda la luce del sole che attraversa le vetrate delle finestra di una cattedrale.

Il tema della mostra allude al conflitto tra la speranza di un giorno nascente, l'oscurità della notte e l'impossibilità di non essere a conoscenza delle sofferenze del mondo in cui viviamo.
Questo, come esprime Caroline Cary " emerge indipendentemente, dal subconscio, sotto forma di immagini che esprimono il conflitto tra la gioia di vivere e l'ombra del dolore ". Un buon esempio di questo è l'immagine “After Paris” dipinto da Cary subito dopo l'attacco terroristico a Parigi nel novembre del 2015.

Curatori: Andrea Chinellato ( Ca 'Zanardi ) e Dusanka Marsenic ( Gallery106 )

Galleria 106 è una organizzazione non -profit che fornisce una piattaforma per esplorare, creare, presente l'arte contemporanea e nuove forme di espressione .
 

Informazioni aggiuntive



 

Raggiungi l’evento

esempio: 18/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.