01/12/2017 Ora 19:00
Cinema Multisala Giorgione Movie D'Essai

Teatro in Bottega va in tv con "Noi siamo Cultura"

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Presentato, in anteprima assoluta, presso il Cinema Giorgione di Venezia "Noi siamo Cultura"
l’originale e inedita produzione di laF realizzata da Natia Docufilm per la regia di Giuseppe Carrieri, la serie doc dedicata alle più innovative realtà culturali indipendenti di cui sarà presentata la puntata dedicata a Teatro in Bottega.
Il progetto, ideato da Mattia Berto e Giorgia Chinellato, fa infatti parte di una delle otto puntate della serie doc “Noi siamo cultura”, che racconta otto storie di realtà culturali indipendenti italiane che hanno saputo valorizzare il proprio territorio esprimendo al tempo stesso creatività e innovazione.

La proiezione delle puntata su Teatro in Bottega è un'anteprima della serie doc "Noi siamo Cultura" che andrà in onda a partire da lunedì 4 dicembre alle ore 20.40 in prima tv assoluta su laF (Sky 139) e su Sky on demand.

L’anteprima al Cinema Giorgione ha l’intendo di condividere con la città stessa il successo e l’entusiasmo di Teatro in Bottega, sostenuto soprattutto dai cittadini e dai commercianti veneziani.

 

Prezzo
Informazioni aggiuntive

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Raggiungi l’evento

esempio: 18/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.