25/12/2015 Ora 16:30
Teatro San Gallo

Christmas In Tango

Concerto di Tango, Walzer, Milonga

Tango, Valzer e Milonga

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Rassegna musicale dedicata alla nascita e all'evoluzione del tango, del walzer e della milonga argentini raccontata attraverso i brani dei suoi autori più importanti e conosciuti, da Iradier a Piazzolla.

La cantante argentina Liss Amado condurrà i suoi ospiti in un viaggio attraverso i generi musicali che hanno reso l'Argentina così nota al mondo: la storia del tango, del valzer e della milonga verrà raccontata con le canzoni dei suoi più celebri autori; ogni brano sarà introdotto da un breve recitativo in cui la cantante ricreerà il contesto storico e sociale del tempo toccatodando al pubblico una visione più completa ed approfondita di questo vasto, sorprendente ed emozionante repertorio.

Per facilitare il pubblico straniero i testi del recitativo saranno inclusi in traduzione (inglese e francese) sia nel programma di sala sia proiettati sulla scena.

Liss Amado, voce e chitarra del gruppo, sarà accompagnata da Alejandro Paz al violino, Paolo Prevedello al pianoforte e Domenico Santariello al contrabbasso.


 

Durata
1 ora 20 min
Informazioni aggiuntive

Lo spettacolo inizia alle 16.30 per un totale di 80 minuti di spettacolo (intervallo incluso).

I posti in sala non sono numerati; dalle 16.00 il teatro aprirà le proprie porte per accoglie i suoi ospiti nel Foyer del teatro dove sarà possibile intrattenersi sorseggiando un drink. 

 

Prezzo: 35 € adulti / 30 € bambini, studenti fino ai 25 anni e ultra 65enni.


I biglietti sono in vendita presso il teatro oppure online al sito (rivenditore ufficiale): www.vivovenetia.com .

Raggiungi l’evento

esempio: 14/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.