Dal 20/02/2016 al 22/02/2016
Campo San Geremia

CASARIA

Cheese in Venice

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In collaborazione con l’ONAF, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi, Aepe E20, società degli eventi di AEPE, Associazione Esercenti Pubblici Esercizi di Venezia, organizza CASARIA - Cheese in Venice, biennale del formaggio, una tre giorni dedicata a uno dei prodotti di punta della gastronomia italiana, dal 20 al 22 febbraio 2016.

Prodotti caseari simboli di luoghi e città di cui spesso portano il nome diventano ambasciatori in una vetrina internazionale della nostra cultura e della qualità della nostra gastronomia. Eccellenze mondiali, nate da tradizioni secolari di produttori innamorati del loro lavoro, vengono presentate, degustate e vendute in un palcoscenico dal fascino senza tempo.

La manifestazione, che prende il nome dall’antico mercato veneziano dei formaggi situato a Rialto, il cuore commerciale delle città sin dai tempi della Serenissima, avrà come sede un padiglione posto in Campo San Geremia, a due passi da Piazzale Roma e dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia.

Oltre alla manifestazione espositiva, CASARIA comprende una serie di eventi, convegni, incontri professionali, degustazioni ed il “Fuori Salone” che coinvolge la rete della migliore ristorazione veneziana.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.casariavenezia.it/ 

Durata
9 ore

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.