31/12/2015 Ora 23:00
Spazio Aereo

CAPODANNO IN ORBITA

Festa di Capodanno

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Terzo capodanno di Spazio Aereo, con un esclusivo set extended del maestro di cerimonia MADTEO, insieme alla crème de la crème della scuderia aerea: Dj Muto, Cilloman e Stabfinger!

-

MADTEO
Tra i producer più onirici e visionari del dance floor contemporaneo, è indiscusso sciamano della pulsazione e profondo conoscitore della materia musicale.
Padovano di nascita ma di base a New York da oltre due decadi, Madteo ha saputo contraddistinguersi per la lucidità e personalità della ricerca, già apprezzata e riconosciuta dalle più rilevanti label internazionali, tra cui: Trilogy Tapes, Sex Tags Mania, Sähkö Recordings, Morphine Records, Latency...
Che siano i suoi mixati Street Wax (mix fatti con materiale ripescato tra i mercatini e le bancarelle più dimenticati) o i tratti sonori della sua produzione in toto (riconosciuta con lode anche dall'occhio attento di Fact Magazine), Madteo è costantemente in espansione ed esplorazione, in grado di fondere tra loro mondi mutevoli ed apparentemente inconciliabili: geometrie ritmiche sempre sul punto di sgretolarsi, intrecciate con inscrutabili piani armonici, sono le costanti "alterità sonore" che ha saputo fondere insieme all'interno della sua visione unica.
Una impronta che esprime anche nei sui dj set, emanazione della sua sconfinata cultura della club music, con particolare attenzione agli stilemi più classici: un grande caleidoscopio di proto-house, iitalo disco, soul ed hip-hop old school!

Insieme a lui:

Dj Muto

Cilloman

Stabfinger

Informazioni aggiuntive

Ingresso: 10€ riservato ai soci ARCI
 

Raggiungi l’evento

esempio: 17/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.