25/02/2016 Ora 15:00
Isola di San Servolo

Blogging the City

Incontri con Mayank Austen Soofi

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Primo di due incontri con Mayank Austen Soofi, nell'ambito del progetto Waterlines.

Agli incontri verranno proposti due diversi allestimenti della mostra 17 Printings on Hand-woven Khadi Muslin, legata al progetto Somewhere in Delhi, che materializza un incontro tra Mayank Austen Soofi e Anna Gerotto, designer veneziana residente part-time in Delhi.

Mayank Austen Soofi, giovane scrittore, fotografo, blogger e giornalista indiano, è il protagonista della terza edizione di Waterlines. Nato a Nainital nelle montagne del Uttarakhand, dal 2004 vive a Delhi, dove ha adottato il secondo nome ‘Austen’ come tributo all’autrice Jane Austen. E’ l’autore e il motore del blog thedelhiwalla.com, il più importante e citato sulla capitale indiana. Dal blog sono state anche tratte quattro guide alternative della città di Delhi: The Delhi Walla - Portraits, Delhi Food+Drinks, Delhi Hangouts e Delhi Monuments. Il suo blog ritrae la quotidianità della città nel suo grande momento di trasformazione, catturandone i paesaggi urbani e l’intensa umanità. Scrive di letteratura, cibo e panorami culturali di Delhi. ll suo ultimo libro Nobody Can Love You More, pubblicato nel 2012 da Penguin Books, racconta la vita in una ‘kotha’, il termine Hindi per bordello, nel più grande distretto a luci rosse di Delhi. Scrive anche per il Delhi’s Belly e per l’inserto settimanale del quotidiano finanziario Mint.

Raggiungi l’evento

esempio: 24/01/2019

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.