04/02/2016 Ora 18:00
Fondazione Bevilacqua la Masa - Galleria di Piazza San Marco

Atelier BLM 2015. Mostra di fine residenza

Inaugurazione

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Apre al pubblico giovedì 4 febbraio alle ore 18, presso la Galleria di Piazza San Marco della Bevilacqua La Masa, la Mostra di fine residenza degli assegnatari di uno studio per l'anno 2015.

La mostra, a cura di Rachele D'Osualdo, presenterà al pubblico opere di: VALENTINA FURIAN, ENEJ GALA, RICCARDO GIACCONI, CATERINA MORIGI, FRANCESCO NORDIO, MIRIAM SECCO, DAVIDE SGAMBARO, SEBASTIANO SOFIA, MATTEO STOCCO, VALERIO VENERUSO, CHRISTIAN MANUEL ZANON e ANNALISA ZEGNA.

Frutto del lavoro svolto, nei 12 mesi di assegnazione, presso gli atelier di Palazzo Carminati a S. Stae o del complesso dei SS. Cosma e Damiano alla Giudecca, in un ambiente di costante sperimentazione creativa e confronto reciproco. Le opere spaziano dalla scultura alla sound art, dalla poesia sperimentale alla video arte, dal readymade alla performance. 

Informazioni aggiuntive

Ingresso gratuito

La mostra durerà dal 5 febbraio al 3 aprile 2016 

Raggiungi l’evento

esempio: 18/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.